ESCLUSIVA IN – Radu non trova club, ma resta veramente all’Inter? Facciamo chiarezza

ESCLUSIVA IN – Radu non trova club, ma resta veramente all’Inter? Facciamo chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’estate di Ionut Radu potrebbe concludersi senza la tanto attesa cessione definitiva. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, con gli ultimi giorni di mercato che restano a disposizione nei vari campionati, la possibilità che il rumeno resti in nerazzurro è abbastanza elevata. Ma facciamo chiarezza. NESSUNA SOLUZIONE – Ionut Radu, tornato all’Inter dopo un deludente prestito al Bournemouth, ha trascorso mesi in cerca di una nuova destinazione che gli permettesse di ripartire, ma le trattative non hanno portato al risultato sperato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi suggella un percorso straordinario di questa squadra, dell’allenatore, di tutta l’Inter che ha centrato quello che è stato definito un sogno. (Calciomercato.com)

Il ventesimo scudetto dell'Inter sbarca al cinema. Due stelle sul cuore", il film-evento che celebra il ventesimo Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e i momenti indimenticabili che hanno accompagnato l'incredibile cavalcata verso la conquista della seconda stella. (Il Mattino di Padova)

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (Il Sole 24 ORE)

Marotta: «Il Film ‘Inter due stelle sul cuore’ è una grande emozione»

Le parole di Giuseppe Marotta durante la presentazione di "Inter, due stelle sul cuore", il film del ventesimo scudetto dei nerazzurri. "È stato emozionante aver rivisto quelle giornate, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa opera. (Sky Sport)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

«Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. (Corriere TV)