Pisa, Corrado: "Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni"

Pisa, Corrado: Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Corrado: "Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni" “Lind è un giocatore che abbiamo cercato tanto e abbiamo fatto fatica a prendere visto che c’erano anche alcune squadre di Bundesliga che lo volevano, ma la nostra caparbietà ci ha dato l’opportunità di fare un’offerta importante”. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parla così a La Nazione del centravanti danese che dopo un inizio in salita sembra essersi ambientato nel nostro calcio: “Per me è un grande bomber, una forza della natura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Di Michele Bufalino PISA La sosta per le nazionali non è stata la panacea di tutti i mali, ma è servita per recuperare il più possibile energie importanti, anche se qualche dubbio di formazione resterà fino all’ultimo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nella nona giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025, l’FC Südtirol riceverà la visita del blasonato e quotato Pisa sul terreno dello Stadio Druso di viale Trieste a Bolzano, nella quinta gara casalinga stagionale. (FC Südtirol)

Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. (LA NAZIONE)

Sudtirol-Pisa, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Si torna dalla sosta per le nazionali con un obiettivo in testa per i nerazzurri, prosegui re la marcia che ha portato la squadra di Inzaghi in testa alla classifica. Dopo la sosta incognita - Un'analisi delle statistiche degli ultimi cinque campionati dimostra che la situazione del Pisa è in assoluto equilibrio dopo la sosta. (Quotidiano Sportivo)

Portieri: Poluzzi,... BOLZANO-Serie B. (Tuttocampo)

La scorsa stagione, sul prato del “Druso” vinsero i nerazzurri con la doppietta di Valoti. OBRE – Riparte il campionato dopo la sosta: e il cammino del Pisa capolista riprende dal Trentino Alto-Adige, dallo stadio “Druso” di Bolzano, ospite del Sudtirol. (LA NAZIONE)