Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..."

Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..." Autore del gol che ha deciso Belgio-Italia a Bruxelles, il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha così analizzato il match ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV': "E' bello questo primo gol in Nazionale anche perché arriva con la qualificazione. Sappiamo che il nostro lavoro non è ancora completato, abbiamo un ultimo step da fare domenica a San Siro contro la Francia. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria importante e meritata quella ottenuta dall'Italia contro il Belgio nella serata di ieri. Dopo la brutta parentesi dell'Europeo era importante ripartire e farlo in questa maniera è stato importante. (TuttoUdinese.it)

TMW News Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINOBelgio-Italia 0-1MARCATORI. 11' Tonali (I)ASSIST: Di Lorenzo (I)BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate (dal 72' Al Dakhil); Engels (dal 72' Vermeeren), Onana; Trossard, Openda, De Cuyper (dal 79' Lukebakio); Lukaku. (Calciomercato.com)

Repubblica - Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia

Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, gli azzurri hanno vinto 0-1. Decisiva la rete di Sandro Tonali al 11° minuto, nata da un assist preciso del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)

Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)