Roma in crisi, per Juric la giornata più lunga: fiducia a tempo dei Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giornata, forse due, per capire il da farsi. Rintanandosi nel silenzio più assoluto. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. Sempre con un occhio al cellulare: perché le acque restano agitate. I Friedkin per ora non si muovono. Non parlano con nessuno. Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. Niente esonero, niente rivoluzione. Ma attesa. Perchè quello che doveva essere… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)
Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)
Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano (RomaNews)
La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)
È ultimo con 1.38. Un'esperienza tutt'altro che positiva iniziata bene con la bela vittoria con l'Udinese, ma che sta pian pian sprofondando. (ForzaRoma.info)