Inter Bayern, tifosi in estasi per Acerbi: 'Ti devono clonare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto l'entusiasmo dei nerazzurri dopo Inter-Bayern. Alcuni tifosi hanno incontrato in macchina Francesco Acerbi, all'uscita dallo stadio. "Ti devono clonare", si sente nel video girato e pubblicato sui social dalla moglie del nerazzurro Claudia Scarpari GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altri giornali
Inter-Bayern Monaco si è conclusa con il tiro alto di Coman nei minuti di recupero, che ha permesso all’arbitro di fischiare la fine del match e sancire l’accesso dell’Inter in semifinale di Champions League. (LA7)
Francesco Acerbi li ha neutralizzati tutti. Haaland, Lukaku e ora Harry Kane. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la partita di Champions League Inter-Bayern di Monaco, finita in pareggio 2-2 a San Siro ma che ha consentito ai nerazzurri di passare il turno e approdare alle semifinali, il difensore Francesco Acerbi è stato circondato dai tifosi interisti esultanti che sperano possa ancora continuare a giocare a questi livelli nonostante l'età avanzata per un calciatore professionista. (la Repubblica)
Solo in due occasioni l’attaccante bavarese ha avuto opportunità di far male: all’andata in occasione del clamoroso palo, al ritorno con il gol siglato, dove però a livello di colpe Acerbi ne esce indenne. (Il Nerazzurro)
Samuele Amato 17 aprile - 17:28 Più di una polemica è scaturita sui social per il gesto del difensore nerazzurro rivolto al campione tedesco dei bavaresi (DerbyDerbyDerby)
L’Inter è in semifinale di Champions League . Dopo aver interrotto la striscia di 22 partite europee senza sconfitte all’Allianz Arena - l’ultimo ko risaliva al 7 aprile 2021, 3-2 contro il Psg - vincendo 2-1 in casa del Bayern Monaco, i nerazzurri di Simone Inzaghi fermano sul 2-2 i bavaresi nel ritorno al Meazza . (Tuttosport)