Dorgu: il Manchester offre 35 milioni, il Napoli 30. Ultime su Skriniar e Ismajili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dorgu: il Manchester offre 35 milioni, il Napoli 30. Ultime su Skriniar e Ismajili Il Napoli è attivo sul mercato. Le ultime su Dorgu, Skriniar e Ismajili nell'intervista di Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. Non è un mistero che Patrick Dorgu rientri tra i desiderata di Antonio Conte. Il mister ha avuto modo di parlare con l'esterno ora al Lecce sondando la sua disponibilità a vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giocatore del Lecce ha ricevuto le attenzioni di Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il giocatore danese sarebbe stato contattato anche dal Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)
Il suo rendimento è in ascesa: il numero 13 dei giallorossi ha già segnato 3 gol in 12 partite di campionato ed è anche e soprattutto attraverso i suoi piedi che passeranno le chance di salvezza della compagine allenata da Marco Giampaolo. (Pianeta Milan)
Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)
Così il club azzurro, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta tenendo d’occhio alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico nazionale, tra cui spicca Patrick Dorgu, esterno del Lecce (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione di rinforzarsi al centro della difesa, ma non solo. (AreaNapoli.it)
Secondo le ultime notizie di mercato sul calciatore ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen. I tedeschi cercano un esterno che possa raccogliere l'eredità di Alejandro Grimaldo e Dorgu sembrerebbe essere il primo nome sulla lista. (Fantacalcio ®)