Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo

Foto Romanews.eu HUMMELS ROMA- Sono state tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Le proposte sono arrivate da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto giallorosso. Lo ha raccontato Daniele Pradè, direttore della squadra Viola, in conferenza stampa: “A Hummels abbiamo pensato ma lui voleva aspettare, come ha fatto col Bologna. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c’è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del DS viola sulla scelta di tenere Jonathan Ikoné, vicino a salutare Firenze in estate (Viola News)

Caso Gudmundsson, Pradè: "Fiorentina tutelata al 100%"

aver allestito una squadra solida che non sia seconda estiva della Fiorentina. Un'autentica rivoluzione che ha portato (Tuttosport)

VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio». Le parole del Direttore sportivo della Fiorentina (Lazio News 24)

“L’operazione è stata lunga anche per questo, tuttavia siamo tutelati al 100%. (Calcio Casteddu)