Serie A, il Cagliari batte il Torino 3 a 2

Serie A, il Cagliari batte il Torino 3 a 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi SPORT

CagliariTorino 3 a 2. Il Cagliari cerca di allungare sulla zona-salvezza contro il Torino, una squadra che sulla carta potrebbe essere alla pari dei rossoblù, ma con qualche difficoltà nell’ultima settimana potrebbe avere qualcosa in meno. Ma la partita si dimostra molto equilibrata e vede il Cagliari andare in vantaggio ed essere recuperato. Poi è il Torino che va in vantaggio. Ma il Cagliari riesce a pareggiare e allungare, fissando il risultato dinale sul 3 a 2. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Pareggio giusto dopo 45 minuti di gioco all'Unipol Domus. La sfida valida per l'ottava giornata di Serie A fra Cagliari e Torino a fine primo tempo è ferma sul risultato di 1-1 con gol di Nicolas Viola da una parte e Tonny Sanabria dall'altra, ma diverse proteste degli ospiti in occasione della punizione del vantaggio sardo. (Tutto Napoli)

Dopo aver preso subito un giallo che ha condizionato la sua gara, trova l'autogol che decreta la sconfitta dei suoi. Cagliari-Torino 3-2Milinkovic-Savic 5,5: si fa cogliere impreparato sulla punizione di Viola. (Calciomercato.com)

Il Cagliari vince in rimonta contro il Torino al termine di una partita davvero piena di colpi di scena: 3-2 il risultato finale della sfida valida per l'ottava giornata di Serie A, che permette ai sa (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari vince 3-2 contro il Torino, decisivo l’autogol di Coco

È stata una gara di rimonte e controrimonte. Per gli uomini di Nicola è il terzo risultato utile consecutivo, la prima vittoria all’Unipol Domus. I punti in classifica sono 9, la posizione è la quindicesima. (Cagliaripad.it)

Prima vittoria casalinga del campionato per il Cagliari dopo una partita spettacolare che ha visto anche il Torino passare in vantaggio. Nicola però azzecca i cambi, con Palomino, entrato dalla panchina, che segna il 2 a 2, dopo il quale la partita prende tutta un’altra piega. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari sale a 9 punti in classifica e respira, terzo KO di fila per il Torino, attualmente fermo a quota 11 Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:57) (fcinter1908)