"Johnny Depp, tu sei un cretino che la Madonna non l’ha mai vista, ma voli!": Riccardo Scamarcio scatenato alla Festa del Cinema di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con un’esplosione di emozioni e un tocco di follia. Protagonista indiscusso: Johnny Depp, premiato alla carriera e acclamato dal pubblico per il suo ultimo film da regista, “Modì“. Ma a rubare la scena è stato Riccardo Scamarcio, amico e attore protagonista del film, che ha consegnato il premio a Depp con un discorso tanto divertente quanto inaspettato. “Quando mi hanno detto che avrei dovuto consegnare il premio a Johnny, ho pensato di scrivere un discorso”, ha esordito Scamarcio, visibilmente emozionato, come riferisce Leggo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Per conoscere l’artista devi guardare oltre la tela. Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. (The Hot Corn Italy)

Folla in visibilio in Italia per Johnny Depp, che viene accolto calorosamente dai fan tra un red carpet da rock star e un'intervista da vero divo di Hollywood. Johnny Depp oggi, da Pirati dei Caraibi a Modì: età, carriera, fidanzata e patrimonio della stella di Hollywood L'accoglienza del divo in Italia Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan: «Johnny, Johnny, Johnny». (ilmessaggero.it)

Presentato nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma, il progetto è caratterizzato da un fortissimo legame con l’Italia, come dimostrano il coinvolgimento di Riccardo Scamarcio nel ruolo celebre artista protagonista Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri e le riprese aggiuntive svoltesi a Torino e a Carignano. (Best Movie)

Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)

L'attore Johnny Depp è reduce da un breve periodo di festival europei con la sua ultima fatica registica Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, di cui oggi è stato condiviso il primo trailer ufficiale. (Movieplayer)

Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, biopic diretto da Johnny Depp, arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre. Nella parte superiore della pagina trovate il trailer italiano del film, che vede Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani. (BadTaste)