Ascolti Tv: Giletti soccombe ad Augias. GF batte Brennero. Amadeus ai minimi termini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibile anche su Matteo Martari ed Elena Radonicich sono Paolo ed Eva in Brennero, su Rai1 di Marco Zonetti Prima serata Lunedì 30 settembre 2024 gli ascolti e i dati Auditel vedono – in prima serata su Rai1 – la serie poliziesca Brennero, con Elena Radonicich e Matteo Martari, conquistare un netto di 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share, in calo rispetto a sette giorni fa. Su Canale5, la diciottesima edizione di Fratello condotto da Alfonso Signorini – con le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi – sigla invece con una media di 2.153.000 teste pari al 17.9%, vincendo il prime time, in calo rispetto alla scorsa settimana. (VigilanzaTv)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida degli ascolti tv si gioca tutta tra Brennero, la fiction su Rai 1, e il Fratello su Canale 5. L’indagine sul Mostro ha una battuta d’arresto, e solo la cieca ostinazione di Paolo può rimettere in moto la caccia. (DiLei)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset La prima serata di ieri, lunedì 30 settembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Fanpage.it)

Bene a fiction di Rai Uno Nella serata di ieri, lunedì 30 settembre 2024, su Rai1 dopo il TG1 Edizione Straordinaria (dalle 21:33 alle 21:42: 4.489.000 – 22.3%), Brennero porta a casa 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share. (361 Magazine)

Gli ascolti tv salvano la puntata di lunedì 30 settembre, ma danno comunque conto di un programma che non sbanca. La quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha migliorato i risultati della quarta, tornando a superare i due milioni di telespettatori – con una media di 2 milioni 153mila spettatori – con uno share del 17.9%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 30 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)