AUDIO - La zuccata di Mancini decide il derby: gli highlights dell'ultimo Roma-Lazio

Manca sempre meno al derby della Capitale. Domenica alle 20.45 sarà il campo dello Stadio Olimpico a parlare, con la Roma che affronterà la Lazio nel match valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2024-25. L'ultima del girone di andata. Il più recente incontro tra le due formazioni rievoca bei ricordi nelle menti dei tifosi romanisti. Era il 6 aprile 2024 quando i giallorossi uscivano dall'impianto con i tre punti in tasca: la zuccata di Gianluca Mancini, servito da Paulo Dybala al 41', decideva la Stracittadina, consegnando una gioia immensa ai calciatori allenati al tempo da Daniele De Rossi e ai sostenitori della Roma. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

"Juric si è presentato bene, ha cercato di tirarci su mettendo in pratica il suo modo di giocare. Ranieri ha dato serenità a livello tattico e tecnico". (Sport Mediaset)

Nella sua intervista a Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato anche del 5-1 subito a Firenze dalla Fiorentina, punto più basso della breve gestione Juric. (Viola News)

Intervistato da Il Tempo, il difensore della Roma Gianluca Mancini è tornato sulla pesante sconfitta dello scorso ottobre al Franchi: “La Fiorentina ci massacrò, quando prendi cinque gol qualunque sia l'avversario entri nello spogliatoio e sei un fiume in piena, vorresti buttare giù tutto. (fiorentinanews.com)

Dalla Spagna: Ajax forte su Raul Moro, ex Lazio

"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)

AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. Che non stanno passando inosservate. Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo infatti, sul fantasista classe 2002, ex Lazio e Ternana, si starebbe muovendo con decisione l’Ajax di Francesco Farioli. (Europa Calcio)