Infortunio Carlos Augusto, quando torna e quante partite salta il difensore dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore nerazzurro si è infortunato nel corso della sfida con lo Young Boys: le sue condizioni e quante partite salta. La notizia era nell’aria da mercoledì sera, adesso però c’è anche l’ufficialità: Carlos Augusto non sarà tra i protagonisti di Inter-Juventus. Il difensore brasiliano ha riportato, nel corso della sfida di Champions League con lo Young Boys, un infortunio muscolare che lo costringerà ad un periodo di stop. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. (Inter-News)

Da Sky Sport arrivano le ultime sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di domenica contro la Juventus, nella quale l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto (L'Interista)

L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Seppur vinta grazie alla rete arrivata quasi allo scadere di Marcus Thuram, quella giocata dall’Inter contro lo Young Boys mercoledì sera non è certo stata la miglior prestazione stagionale dei nerazzurri. (Passione Inter)

FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)

Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)