Napoli, operazione riscatto a Udine: il messaggio di Conte alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri devono ripartire dopo il doppio ko con la Lazio, ma perdono Kvaratskhelia per infortunio. Il tecnico manda segnali in conferenza stampa. Il Napoli cerca di voltare pagina dopo una settimana complicata. La squadra di Antonio Conte ha approfittato del turno infrasettimanale europeo per recuperare energie e riordinare le idee, necessarie dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Una squadra che vuole riprendere la strada verso lo scudetto e che senza Kvaratskhelia si affiderà a Neres nel tridente con Politano e Lukaku. Ci vorrà quindi una Udinese solida e cinica e, scrive il Messaggero Veneto, “che non concede troppo agli ex campioni d’Italia che puntano molto sulle sponde di Lukaku per poi sfruttare gli inserimenti di McTominay e dei due attaccanti esterni”. (Udinese Blog)
Ultime Napoli calcio – Uno degli azzurri si è visto costretto ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro l’Udinese, il cui fischio d’inizio è in programma tra pochi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ieri Conte nella conferenza stampa pre Udinese-Napoli è stato breve e diretto: bisogna tornare a fare punti. Il Corriere dello sport riporta alcuni concetti: “L’approccio è importante così come mantenere giusta attenzione, intensità e voglia di predominare in tutta la partita. (Udinese Blog)
Il giornalista pro Udinese Nicola Badursi ha parlato ai microfoni di Telecapri riguardo la sfida tra i bianconeri e il Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Contro l’ex capolista Napoli, l’Udinese avrà a disposizione anche Alexis Sanchez. Dopo l’annuncio via social del Nino, ieri la conferma è arrivata da Mister Kosta Runjaic che però non ha svelato come lo gestirà. (Udinese Blog)