Juventus, l'infortunio di Conceicao è un imprevisto: le possibili soluzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Però ora non sarà utilizzabile per diverso tempo. Il portoghese infatti ha subito un infortunio muscolare. Tra dieci giorni le sue condizioni verranno monitorate, ma i tempi di recupero potrebbero essere lunghi. Ora Thiago Motta dovrà trovare delle soluzioni per sopperire all (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver interrotto anzitempo l'allenamento di mercoledì alla Continassa, gli esami svolti al J|medical non hanno dato notizie positive: il classe 2002 ha riportato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra e verrà rivalutato tra una decina di giorni, come scrive la stessa società bianconera nel comunicato. (Eurosport IT)

Durante la trasmissione Terzo Tempo su RBN, il dottor Matteo Guelfi, chirurgo ortopedico e specialista in medicina dello sport, ha commentato l’infortunio subito dal giocatore della Juventus Conceiçao, valutando la natura delle lesioni ai peronei, muscoli situati lungo la parte laterale della gamba e coinvolti in movimenti come cambi di direzione e salti. (Bianconera News)

Vuol dire niente Empoli sabato 14 alla ripresa e niente PSV il 17 settembre, dopo i nuovi controlli si capirà se potrà tornare col Napoli il 21 (molto difficile a oggi) o col Genoa il 28 (più probabile). (SOS Fanta)

"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Fcinternews.it)

Il tecnico bianconero come sostituto ha diverse soluzioni, da Mbangula che ha fatto bene nelle prime partite a Timothy Weah che dovrebbe tornare a disposizione senza dimenticare Andrea Cambiaso o Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

L'assenza di Francisco Conceicao per il mese di settembre è una bella tegola per la Juventus. Perché il portoghese stava molto bene e si è visto nella partita con la Roma, forse il più frizzante davanti, tra subentrati e i titolari. (Tutto Juve)