Diretta Real Madrid-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League (Il Milanista)

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)