Diretta Real Madrid-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Real Madrid-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. (Tuttocampo)

Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, verso Real Madrid Milan è pronto a tornare titolare Rafa Leao. Accanto al portoghese in avanti ci sarà anche l’irremovibile Alvaro Morata: lo spagnolo non può mancare. (Milan News 24)

Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. (Virgilio)

MN - Ricci (Gazzetta): "Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi"

L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. "Speriamo di essere all'altezza di questa grande sfida. (Fcinternews.it)

Il futuro, signori, per soli 499 dollari. Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. (La Gazzetta dello Sport)

Ricci (Gazzetta): "Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi" (Milan News)