Diretta Real Madrid-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League (Il Milanista)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)
Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)