Napoli: l’interesse per Danilo (ma…) e le possibili uscite

Il Napoli e le voci su Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuano i contatti sull’asse Napoli-Juventus per il calciomercato. I due nomi in ballo sono Danilo e Raspadori. Ma ci sono anche altri calciatori che potrebbero rientrare nei dialoghi dei due club. Ne parla anche Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. (IlNapolista)

Il capitano giallorosso interessa anche alla Fiorentina, ma al momento la sua priorità è quella di recuperare il posto da titolare nella Roma. Resta viva la pista di uno scambio con Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Il Napoli accelera con decisione per Danilo, individuato da Antonio Conte come rinforzo ideale per la difesa azzurra. Il calciatore, ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di Thiago Motta, non disdegnerebbe affatto la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Calciomercato Juventus, il Napoli fissa il prezzo di Raspadori

L’esperto di mercato rivela: il difensore brasiliano disponibile al trasferimento. Per l’attaccante azzurro richiesti 20 milioni. S L’esperto di mercato di Sky Sport svela i dettagli: “Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. (Napolipiu.com)

Gennaio potrebbe diventare un mese cruciale per il club azzurro. Giovanni Manna lavora per rinforzare la rosa, ma Antonio Conte ha un cruccio nella sua testa. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per l’attaccante azzurro, tuttavia, rimane sempre attuale la possibilità di uno scambio con Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, scenario che potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. (ilBianconero)