Palmeri: “Altro che Zhang, diteci dei 300 mln di Yonghong Li. Un cinese sconosciuto che…”

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale e la situazione societaria di Inter e Milan: "La stessa identica cosa, ovvero il socio di maggioranza che non riesce ad adempiere agli obblighi e quindi cede le quote a chi gli ha fatto il prestito, è successo esattamente al Milan: ha permesso al Milan di ripianare i debiti. Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Il Corriere della Sera. Sono diversi gli argomenti interessanti tra cui le dichiarazioni di Cardinale contro l’Inter e il possibile esonero di Fonseca. (Calcio News 24)

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato Trevisani che ha detto: “ Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio...non lo so. So solo che le dichiarazioni riportate in questa settimana, non entro neanche nella polemica con l'Inter, perché in realtà è una polemica con Zhang ed è una cosa che mi interessa veramente fino ad un certo punto. (Il Milanista)

Alle controversie in Lega, con un presidente, Ezio Simonelli, eletto ma non proclamato, i rossoneri aggiungono i risultati non buoni sul campo, le contestazioni dei tifosi, e per non farsi mancare nulla, l'ultima diatriba con l'Inter che rimbalza in Italia niente meno che da uno studio di Harvard del settembre scorso, dove sono finite una serie di interviste raccolte dagli studenti della prestigiosa università americana (frequentata, tra gli altri, dall’ad del Milan Giorgio Furlani e dal cfo Stefano Cocirio) dei mesi ancora precedenti. (Corriere della Sera)

Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..."

I bilanci sani sono la cosa più importante, a patto che non si trasformino in una scusa per non puntare alla vittoria. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. (Pianeta Milan)

"6. Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. Dall'editoriale di Fabrizio Biasin per TuttoMercatoWeb: (Milan News)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (Tutto Napoli)