Inter-Stella Rossa, novità sulla vendita dei biglietti: aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida della Champions League 2024-2025. I nerazzurri hanno fornito maggiori dettagli in merito alla vendita dei biglietti. IL PUNTO – In vista di Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League prevista per l’1 ottobre 2024, la società nerazzurra ha specificato alcune novità riguardo la vendita dei biglietti. I meneghini hanno specificato i seguenti dettagli con una nota pubblicata sul proprio sito: «Tantissimi interisti si sono assicurati il Champions Pack, che comprende tutte le 4 partite del nuovo girone unico della UEFA Champions League (Stella Rossa, Arsenal, Lipisa e Monaco). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)

Si legge: "Si erano messi a parlottare al Fila, lui e Vanoli, in vista della partita di ieri sera. Anche perché da una decina di giorni aveva ripreso a lavorare col gruppo, aumentando i carichi di giorno in giorno, partecipando anche alle partitelle, sfornando tackle e dribbling, cambi di direzione e scatti ripetuti. (SOS Fanta)

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Tajon Buchanan. L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. (Spazio Inter)

L’Inter ha pagato a caro prezzo il derby. Non soltanto la sconfitta arrivata nei minuti finali, anche l’infortunio che priverà Simone Inzaghi di Nicolò Barella per i prossimi match. Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter (CalcioMercato.it)

Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. (Fcinternews.it)

Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)