Darmian: "Dobbiamo stare attenti a tutto, contro l'Arsenal i dettagli faranno la differenza"

Darmian: Dobbiamo stare attenti a tutto, contro l'Arsenal i dettagli faranno la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le interviste e la conferenza di ieri, Matteo Darmian risponde anche ai microfoni di Prime Video per presentare la partita di stasera contro l'Arsenal in Champions League. Conosci bene la Premier League, se ti dico Arsenal qual è la prima cosa che ti viene in mente? "Mi viene in mente un grande club, con grande storia e cultura calcistica. In questi due anni con Arteta sta esprimendo un grande calcio, con qualità. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Parole del tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro l'Inter. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere. L'Inter ha una grande identità"

L'impegno è di quelli importanti questa sera per l'Inter di Simone Inzaghi, la sfida contro l'Arsenal per provare a rimanere in alto nella classifica della nuova Champions League ma con un occhio di riguardo anche al campionato dove per il momento comanda il Napoli. (L'Interista)

In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. Spunta un'idea. (Spazio Inter)

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)