Infortunio Luvumbo, cresce l’attesa per il rientro: le ultime sulle condizioni del rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Luvumbo, il Cagliari monitora il recupero del giocatore angolano: il rossoblù ci sarà contro il Monza? Il Cagliari ha ripreso il lavoro sul campo ad Asseminello nella giornata di ieri: sguardo puntato alla sfida di domenica contro il Monza. Tra i giocatori che continuano un programma di recupero c’è Zito Luvumbo, che sta ancora svolgendo lavoro personalizzato per recuperare la migliore condizione. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)
Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Calciomercato Cagliari, il centrocampista rossoblù proseguirà la sua avventura in maglia rossoblù? Ecco le ultime news (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)
Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)