Vitinha torna ad allenarsi col pallone

Secondo giorno di allenamento per il Genoa, nel corso della pausa per le nazionali, ed è giunta una notizia molto importante dall’infermeria. Vitinha è tornato ad allenarsi finalmente con il pallone: l’attaccante era ai box a causa di una lesione ai flessori, che è stata evidenziata alla ripresa degli allenamenti dopo il match con l’Atalanta dello scorso 5 ottobre a Bergamo. Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Piove sul bagnato in casa Genoa. Il Grifone guarda all’orizzonte alla ripresa del campionato. La Serie A è momentaneamente in pausa per le gare fra Nazionali. La squadra di Alberto Gilardino torna in campo per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Ultima gara giocata più di due mesi fa contro il Verona. Il brasiliano sta completando l'iter di recupero dall'edema al polpaccio, un fastidio che lo ha frenato tanto nelle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

9 ore fa Genoa, Vitinha rivede il campo: ecco quando può tornare disponibile (Calciomercato.com)

Genoa, Vitinha torna a lavorare con il pallone tra i piedi

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)

Il club non fa i nomi, ma parla al plurale: uno spiraglio di ottimismo per mister Gilardino in vista della sfida con il Cagliari tra tredici giorni. Stamane, al centro sportivo “Signorini” hanno fatto capolino quei calciatori in procinto di recuperare dagli infortuni, tra i quali anche Balotelli che punta al recupero dell’ottimale stato di forma: lavoro suddiviso tra palestra e campo utile a saggiare i miglioramenti fisici. (Pianetagenoa1893.net)

Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)