Incendio rifiuti nel capannone occupato a Roma: il sindaco firma l'ordinanza. Ecco cosa prevede
Un'ordinanza per intensificare le misure di precauzione. A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma (Il Caffè.tv)
Getting your Trinity Audio player ready... L'alta nube di fumo era visibile a chilometri di distanza già dalle ore 22:40 di ieri e la puzza di gomma bruciata è arrivata fino al litorale (Dire)
di Marco Carta “Qui scaricano tutti la spazzatura, anche gli italiani. Basta pagare”. È questa la denuncia di Claudio, allevatore di Tor Cervara, proprietario di un terreno a ridosso del capannone andato in fiamme la scorsa notte. (Repubblica Roma)
Capannone in disuso e immondizia in fiamme, fumo denso e controlli sulla qualità dell’aria (RomaDailyNews)
Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. L’incendio ha coinvolto anche una parte dell’area esterna, in parte piena di immondizia. (Il Fatto Quotidiano)
Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti di via Melibeo, nella zona Tor Cervara di Roma. La Protezione Civile raccomanda prudenza: evitare l’area, chiudere le finestre e lavare accuratamente i prodotti agricoli locali. (Eco dalle Città)