LIVE MN - Milan-Fiorentina (2-2): bella reazione ma il pari non serve a nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News INTERNO

Live mn Milan-Fiorentina (2-2): bella reazione ma il pari non serve a nulla PREMI F5 PER AGGIORNARE 22.46 - Partita spettacolare che un tifoso neutrale avrà potuto godersi sicuramente. Non si può dire lo stesso per il tifoso del Milan, che ha visto un inizio osceno da parte della sua squadra, una grande reazione e infine un'incredibile altalena di emozioni, con la partita che poteva essere indirizzata da una parte all'altra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore della Fiorentina, rimontata dal Milan, ha parlato di un episodio che non lo ha convinto pienamente Se proprio dobbiamo trovare una squadra che sorride per questo pareggio, è sicuramente la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le pagelle del Milan MAIGNAN 7,5 È sempre Magic Mike! Su Kean fa qualcosa di incredibile WALKER 5 Questa volta non benissimo… THIAW 5 Fa autogol. Accorcia Abraham, la riprende Jovic nella ripresa. (Leggo.it)

Si fa vedere in un paio di occasioni al cross. Milan-Fiorentina 2-2MILANMaignan 7,5: nonostante i due goal subiti (sui quali non ha colpe) risulta essere il migliore in campo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Jovic tra le poche note positive: secondo gol consecutivo

6 Hernandez Inizio svogliato, poco interessato a quello che gli accade attorno. Poi litiga con Dodo e si accende: sfiora a… Milan (la Repubblica)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Il Milan reagisce, rischia, ma rimonta col gol dell'ex Jovic: 2-2 a San Siro Jovic tra le poche note positive: secondo gol consecutivo (Milan News)