Pensionato trasforma la casa di Padova in b&b ma il “turista” occupa abusivamente: “Ora sono almeno in 10”
Nella zona di Pontevigodarzere, in provincia di Padova, un appartamento affittato come b&b è stato occupato abusivamente da un gruppo di persone dallo scorso 16 ottobre. Gli occupanti si sono allacciati illegalmente alle utenze e disturbano quotidianamente i vicini. Il proprietario dell’unità abitativa, un pensionato del luogo, chiede l’intervento delle istituzioni. B&b occupato abusivamente a Padova La denuncia del proprietario La paura dei vicini di casa B&b occupato abusivamente a Padova L. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Un vero e proprio incubo quello vissuto da una coppia di Padova. I coniugi sono proprietari di un appartamento in via Pontevigodarzere utilizzato come B&B per i turisti. Un’abitazione da 70 metri quadrati, recentemente ristrutturata, con ottime recensioni sui canali specializzati. (il Giornale)
Accade - riferiscono i quotidiani locali - in un comune alla periferia di Padova, Pontevigodarzere, dove l'abitazione è occupata da (Secolo d'Italia)
A Pontevigidarzere, un appartamento affittato come bed and breakfast è stato occupato abusivamente da un gruppo di persone dallo scorso 16 ottobre. Gli occupanti, che si sono allacciati illegalmente alle utenze, accolgono ospiti disturbando i vicini e creando rischi per la sicurezza. (Sky Tg24 )
Il racconto del proprietario al "Corriere": «Sembravano una famiglia normale, poi ci hanno minacciato e aggredito» (Open)
A raccontare la vicenda è il Corriere del Veneto. S., il proprietario, con il fine di utilizzarlo come struttura ricettiva. (il Resto del Carlino)
Avevano investito dei soldi per ristrutturare il loro appartamento di settanta metri quadri per metterlo su Booking e guadagnare dall'affitto breve ai turisti. Ma qualcosa è andato storto: i clienti sono diventati proprietari e ora hanno occupato la casa. (Today.it)