Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show

Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il sorpasso, il sorpasso, il primo posto in classifica a tredici punti: l’etere napoletano ne è stato pieno per tutta la vigilia, cominciata lunedì: e ‘o sorpass arriva col due a zero a carico del Monza, con gol di Politano e Kvaratshkelia. Simbolico ritorno in una posizione che l’anno scorso rimase un sogno dopo il possesso feudale dell’anno scudettato. Si torna a festeggiare sotto la curva con i tifosi che vogliono sognare e ora possono farlo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Empoli 10 Atalanta 7 (Milan News)

La pratica Monza viene liquidata in mezz’ora con l’uno-due nel primo tempo di Politano e Kvara. Dove eravamo rimasti? Il Napoli torna primo dopo 483 giorni, in tribuna c’è Luciano Spalletti, che un po’ se la ride sotto il cappellino blu d’ordinanza. (Corriere della Sera)

Il tecnico del Napoli, intervistato da Dazn,ha rifiutati il ruolo della favorita per lo Scudetto: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Juve)

Napoli, Conte frena: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big"|Serie A

Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. Quest’ultimo è che non hai squadra competitiva come le altre che giocano in Europa, questo aspetto non lo sento mai perchè si parla solo di allenarsi con la settimana tipo. (Eurosport IT)

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "Lukaku= L'importante è che Romelu partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Calciomercato.com)