I Top&Flop di Venezia-Torino

I Top&Flop di Venezia-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

LE PAGELLE DEL VENEZIA Joronen 6 ferma Adams, non può fare nulla su Coco Idzes 5,5 bene fino all’ultimo corner Sverko 6,5 tiene alla grande su capitan Zapata (dal 77° Altare sv) Svoboda 6 diverse chiusure difensive Candela 5,5 va spesso sul fondo, poi si perde sul cross (dall’87° Raimondo sv) Nicolussi 6,5 bel tiro, trova un grande Vanja sulla sua strada (dal 63° Doumbia 6 buon impatto) Duncan 6 fa legna in mezzo al campo Zampano 5 è contratto sulla corsia di sua competenza Ellertsson 6 dà fastidio tra le linee Oristanio 5,5 si accende a sprazzi, perde sempre il tempo della giocata (dal 77° El Haddad sv) Pohjanpalo 6 sfiancato dal caldo, ma lavora bene il pallone (dal 77° Gytkjaer sv) All. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

L'arbitro dell'incontro è Marcenaro Venezia e Torino fanno il loro ingresso in campo, con i padroni di casa che salutano per la prima volta in questa stagione i propri tifosi al Penzo. (Sky Sport)

Ecco il programma delle sfide, con risultati e marcatori. Serie A in campo per la terza giornata prima della sosta Nazionale. (L'Unione Sarda.it)

Serie A, il Torino vince ancora: contro il Venezia decide una rete di Coco. La classifica aggiornata (Milan News)

Di Francesco: "Inaccettabile che la Lega permetta questa situazione. Non meritavamo di perdere"

Le dichiarazioni dei protagonisti della sfida tra piemontesi e lagunari in questo anticipo valido per il turno dei Serie Le parole di x a Dazn dopo l'anticipo contro il Venezia: “La posizione in campo è diversa rispetto all’anno scorso, quando giocavo più indietro. (Toro News)

Nonostante una grande prestazione, il Venezia cade in casa con il Torino e rimane ferma ad un punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)