Inster, pronta al debutto la prima city-suv elettrica Hyundai

Mentre in Italia a settembre la vendita di auto elettriche cresce, grazie soprattutto al contributo degli incentivi, con un + 29 per cento, raggiungendo una quota di mercato del 5,2, l’analisi per tipologia mostra una pesante flessione delle berline e dei suv del segmento A (le auto più compatte per capirci, quelle pensate per la città), rispettivamente all’8,1 e all’1,7 per cento del totale mercato (fonte Unrae). (LifeGate)

La notizia riportata su altri media

La casa automobilistica ha portato al debutto da poco la nuova Hyundai Inster, un'elettrica che abbiamo avuto modo di vedere già da vicino e che punta ad essere una soluzione interessante per chi ha la necessità di un mezzo compatto ed agile per la città. (HDmotori)

Hyundai ha tolto i veli dalla sua nuova INSTER Cross, il modello outdoor del city-SUV che di recente aveva presentato la Casa sudcoreana. Sarà completamente elettrico (Virgilio)

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

Hyundai Inster Cross: caratteristiche, design, abitacolo, motore e autonomia

Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. (Il Sole 24 ORE)

Stavolta siamo alle prese con un mezzo che riesce ad abbinare le caratteristiche dell’auto da città, con quelle di uno pensato per dedicarsi all’avventura su quattro ruote. La produzione di Hyundai non si arresta, così nella grande famiglia del costruttore asiatico arriva un altro veicolo. (SicurAUTO.it)

Hyundai ha presentato ufficialmente la nuova Hyundai Inster Cross. Si tratta di un city SUV completamente elettrico adatto a chi cerca un veicolo dedicato all’outdoor con tutte le caratteristiche best-in-class della nuova Inster che riguardano connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia EV. (Info Motori)