Pianificare il lavoro in vista delle Feste Natalizie: è il momento di darsi da fare!
Tutto d’un fiato. Si percepisce nitidamente l’atmosfera natalizia che si avvicina, facendo sfumare il novembre del Black Friday e delle offerte, per lasciar spazio al desiderio di prendersi una pausa dagli impegni quotidiani a fine dicembre. È questo il momento di tirare fuori tutta la grinta per portare avanti il proprio lavoro in vista delle vacanze Natalizie e meritarsi il diritto a quella famosa email in cui si annuncia di essere in ferie fino al 7 gennaio… 2025! Non tutto va dato per scontato però e sebbene il diritto a staccare la spina durante le Feste Natalizie sia più che giustificabile, non bisogna mai dimenticare che questo non autorizza a lasciare a metà i propri lavori. (Uomo&Manager)
Se ne è parlato anche su altri media
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale. Aumentano le opportunità di lavoro in vista delle festività e saldi di gennaio. (PMI.it)
Black Friday imminente e periodo natalizio fanno crescere la richiesta di personale e aumentano le offerte di lavoro. Sono per esempio 5mila i profili che sta ricercando Gi Group su tutto il territorio nazionale. (Corriere della Sera)
Durante il periodo natalizio si aprono moltissime opportunità lavorative. Bisogna approfittarne conoscendo le aziende che assumono e le offerte di lavoro attive. Avete pronto il curriculum vitae completo di ogni informazione? Trovare lavoro è più semplice durante il periodo natalizio e all’inizio dell’anno nuovo, quando partono i saldi. (CasertaNotizie.com)
Con l’arrivo delle festività natalizie, cresce la domanda di personale stagionale in tutta Italia. Anche nel 2024 il Natale si conferma dunque un periodo ricco di opportunità professionali: con Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro tra i primi player del settore in Italia, sono oltre 5.000 le posizioni aperte in numerosi ambiti. (varesenews.it)