Bologna-Parma LIVE 0-0: occasioni Bonny, decisivi Holm e Beukema

IL TABELLINOBologna-Parma 0-0BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Holm, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.ARBITRO: MarcenaroLE AZIONI SALIENTI17' Cancellieri ancora per Bonny che incrocia col destro, lo mura Beukema che anticipa anche Ravaglia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)

Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. (Quotidiano Sportivo)

Gli schieramenti di Bologna e Parma nel match delle 15.00 (Viola News)

PAGELLE: Balogh e Delprato erigono un muro, Coulibaly sfortunato

La cronaca della partita Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0 Primo tempo piacevole. (TUTTO mercato WEB)

I migliori sono i due centrali, Delprato e Balogh, che nella ripresa giganteggiano e si fanno rispettare nel gioco aereo, non sbagliando una lettura. Bene nel primo tempo Coulibaly, ma nella ripresa è vittima del “protocollo-VAR” per la sua entrata col piede a martello. (Sport Parma)