Calciomercato – Okafor vicino al Lipsia, trattativa in dirittura d’arrivo
Secondo quanto riportato da Luca Bianchin tramite il suo profilo X, Noah Okafor è ormai vicino al trasferimento al Lipsia. Sebbene la trattativa non sia ancora ufficialmente conclusa, le parti sono a un passo dall'accordo, con l'operazione che potrebbe chiudersi a breve. Il trasferimento avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, con una cifra complessiva che si aggira intorno ai 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Okafor al Lipsia: il Milan vuole il prestito oneroso e un riscatto a 14-15 mln (Milan News)
L'esterno offensivo svizzero sul piede di partenza. Il Milan potrebbe vendere l'ex Salisburgo già a gennaio. Okafor via dal Milan, cessione vicina: la prossima squadra (AreaNapoli.it)
L'eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante anche in entrata, dato che l'addio dell'esterno svizzero lascerebbe libero un posto per un acquisto, con Rashford in prima linea ma anche Trincao tra i giocatori seguiti con attenzione dai rossoneri. (Sport Mediaset)
Noah Okafor è entrato nel mirino del Lipsia, che ha tutta l'intenzione di riportare nella galassia Red Bull (dopo la sua precedente avventura con gli austriaci del Salisburgo) l'esterno d'attacco della nazionale elvetica. (TUTTO mercato WEB)
il club rossonero ritiene troppo bassa l'offerta economica e non è nemmeno così convinto della formula. Fumata grigia, tendente al nero. (Calciomercato.com)
Okafor Milan, nelle ultime ore si è sbloccata la trattativa con il Lipsia per la cessione dell’esterno svizzero: Rashford o Trincao le alternative Intervenuto sul proprio profilo di X, Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito un importantissimo aggiornamento sul calciomercato Milan in merito alla possibile cessione di Noah Okafor: (Milan News 24)