Black Friday 2024: date e consigli di shopping per la casa
Secondo i dati dell’ultima edizione dell’Annual holiday shopping survey di Accenture, sono ben 4 su 10 gli italiani che hanno pianificato di anticipare lo shopping natalizio al mese di novembre. Il motivo? Sfruttare gli sconti del Black Friday. In realtà, ora non è più un singolo giorno – per tradizione fissato il giorno dopo della festa del Ringraziamento – ma un periodo vero e proprio. Sono sempre di più, infatti, le aziende che tendono ad anticipare la ricorrenza proponendo offerte distribuite nell’arco di un’intera settimana o per un periodo maggiore. (Immobiliare.it)
Ne parlano anche altri media
Il Black Friday è ormai alle porte e idealo, il comparatore di prezzi leader a livello internazionale, si prepara a offrire ai consumatori l'opportunità di massimizzare il risparmio su tantissimi prodotti di alta qualità. (Adnkronos)
Expedia Taap rivela il nuovo Black Friday 2024, la più grande promozione dell’anno. Le offerte si applicano alle prenotazioni effettuate dal 19 novembre al 4 dicembre 2024 e sono valide per i viaggi fino al 15 dicembre 2025. (Travel Quotidiano)
Oltre alle offerte per risparmiare sui viaggi, il Black Friday è il momento ideale per trovare tutti quei prodotti che permettono di viaggiare leggeri e organizzati, rendendo gli spostamenti più agevoli, piacevoli e sicuri. (Moveo)
Occhi aperti, però: anche nei giorni precedenti al “venerdì nero” vero e proprio molte catene inizieranno a proporre sconti (che possono anche superare il 70%). (Radio 105)
E un buon paio di cuffie è un regalo molto apprezzato da chi ama la musica: delle buone cuffie con ANC possono essere una bella svolta, specialmente per chi viaggia molto o, in generale, per chi vuole isolarsi dal mondo esterno. (SmartWorld)
Se state cercando sacchi nanna e copertine per neonati, il Black Friday 2024 su Amazon riserva parecchie occasioni: scopriamone alcune. L'early Black Friday è un'occasione da non perdere per tutte coloro i quali sono in attesa di sconti importanti per la prima infanzia. (Nostrofiglio)