Non solo Tony Effe, Gualtieri ha pure la grana Flaminio: gli uffici lo “assegnano” alla Roma Nuoto
Claudio Lotito e la metà biancoceleste della Capitale sognano di trasformare il Flaminio nella casa della Lazio. Ma il progetto più concreto sullo stadio è un altro, quello della Roma Nuoto, piccola società sportiva sconosciuta ai più. E adesso ha il via libera del Comune: la conferenza dei servizi si è chiusa positivamente. LEGGI – … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Prendono il via i nuovi progetti del Servizio Civile Ambientale presso il Comune di Sora. Alla presenza del Consigliere delegato Francesco Monorchio, del dirigente del settore Dino Padovani e delle figure amministrative di riferimento, si sono insediati i ragazzi selezionati per questi due progetti sperimentali. (Frosinone News)
L’iniziativa, supportata dalle società Costruzioni Civili e Commerciali S.p. (AbitareaRoma)
Ieri è arrivato il via libera della Conferenza dei Servizi al progetto della Roma Nuoto per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. Apparentemente un ostacolo in più per la Lazio, che pochi giorni fa ha presentato in Campidoglio il proprio studio di pre fattibilità del progetto di riqualificazione dell'impianto, dando via all'iter. (Calciomercato.com)
Stadio Flaminio Lazio, nella giornata di ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto. Le ultime novità (Lazio News 24)
Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sassari. “Conoscere per agire”, questo il nome del programma presentato dal Comune, sarà finanziato per 135.610 euro e darà la possibilità a 21 giovani di vivere nel 2025 un’esperienza importante all’interno della complessa quanto interessante macchina amministrativa. (SARdies.it)