Lucia travolta e uccisa, alla guida dell'auto vigile urbano in servizio a Portici

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha attivato stamane gli uffici comunali per il provvedimento nei confronti del dipendente comunale, assunto nella polizia locale con un contratto di formazione lavoro a tempo determinato e libero dal servizio al momento dell'incidente. (Lo Strillone)

Su altri media

Un suo coetaneo, solo un anno più piccolo di lei, l’ha investita e l’ha uccisa. Lucia aveva 27 anni e ieri sera era con le sue nipotine di sette e di dieci anni. (Gazzetta del Sud)

La dinamica dell'incidente di Camposano La morte della ragazza e le condizioni delle bambine (Virgilio Notizie)

L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

Vigile ubriaco investe e uccide una mamma 27enne: illese le nipotine

Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)

Ennesima tragedia sulle strade. È successo nella tarda serata di ieri nel comune del Napoletano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (Corriere della Sera)