«Mi stai minacciando?»: la rissa alla Camera dentro FdI e le dimissioni di Giuli: «Così andiamo a casa tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Lite in pubblico tra la sorella del ministro e Mollicone. Il gossip nelle chat del partito sulla relazione tra Spano e un iscritto. La caccia al ministro e l'accusa di «pederastia» su Whatsapp La scena si svolge nel Transatlantico di Montecitorio. I protagonisti sono il presidente della Commissione Cultura di Fratelli d’Italia Federico Mollicone e Antonella Giuli, giornalista assunta nell’ufficio stampa della Camera e sorella del ministro della Cultura oltre che amica di Arianna Meloni. (Open)

Su altri giornali

Penso che Report debba andare da Melandri". "Credo che ogni ministro scelga le persone con cui lavora. (la Repubblica)

Il motivo è un'inchiesta di Report che vedrebbe coinvolto il compagno di Spano. Francesco Spano, capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, ha rassegnato le dimissioni undici giorni dopo aver ricevuto l'incarico. (Fanpage.it)

E a sinistra?«Chi ha pensato a difendere Spano? È stato offeso, vituperato. Quelli di Fratelli d’Italia lo hanno definito pederasta, un termine orribile oltre che antico. (Corriere della Sera)

L'attacco per le dimissioni di «un funzionario mite e competente» mentre il partito attacca nonostante Giorgia e Arianna (Open)

UNITÀ E SPIRITO DI LOTTA LE PAROLE CHIAVE VENEZIA ANTONELLI DI FRANCESCO – Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione del club arancioneroverde, a pochi giorni dalla sconfitta contro l’Atalanta. (Europa Calcio)

Nessun passo indietro, ma un attacco organizzato contro un omosessuale. E questa volta i compagni si sono superati: non avendo altre idee, hanno tirato in ballo l’omofobia. (Nicola Porro)