Tre punti per la Sampdoria contro il Cesena, Sottil: “Abbiamo vinto con merito, ma si può migliorare”

Cesena. Il Cesena nel 2024, in casa, non aveva mai perso. Lo ha fatto oggi, cadendo contro la Sampdoria dopo un "tambureggiante", come lo ha definito il tecnico blucerchiato, 3-5. Proprio Andrea Sottil, ai canali ufficiali del club, ha commentato la sfida. "Qui non è facile fare punti - dichiara il mister -, il Cesena era imbattuto in casa da diversi mesi. Noi abbiamo approcciato bene ma siamo andati sotto su una disattenzione. (Genova24.it)

Su altri media

Sottil conquista tre punti d'oro e la Sampdoria si allontana dalla zona rossa portandosi a -1 dai playoff. Girandola di emozioni al Manuzzi e colpaccio blucerchiato con un pazzo 5-3. (Today.it)

Nonostante non fosse convocato per la partita, Fabio Borini non ha perso l’occasione per festeggiare la vittoria della Sampdoria. (Sampdoria News)

Nella Sampdoria, la sorpresa è Merlensteen preferito a Yepes. Sorprese nelle formazioni iniziali: senza Antonucci e Curto, con Kargbo non al meglio, Mignani cambia modulo e si affida al 3-5-1-1, con Francesconi titolare a centrocampo al fianco di Calò e Bastoni, con Berti alle spalle di Shpendi, sempre che il tecnico del Cesena non alzi Bastoni per il classico 3-4-2-1. (Corriere Romagna)

Cesena-Sampdoria, i giocatori esultano sotto il settore ospiti: il post - VIDEO - Samp News 24

Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto. (Samp News 24)

Fin qui il Doria ha raccolto 8 punti in 8 giornate con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; 10 gol realizzati e 11 subiti. (Primocanale)

POST SOCIAL – «Andiamooooooo!». La Sampdoria, attraverso i social, ha festeggiato il successo ottenuto nel match della nona giornata di Serie B contro il Cesena: il post (Samp News 24)