Calciomercato Milan, Bondo pista calda! Arriva la conferma che scaccia via ogni dubbio

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a seguire Bondo del Monza: Carlo Pellegatti, noto giornalista, conferma l’interesse Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha confermato il forte interesse del calciomercato Milan per Warren Bondo, centrocampista classe 2003 del Monza il cui prezzo è stato fissato a 15 milioni di euro da Adriano Galliani: PAROLE – «Nomi non ce ne sono ancora. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ad biancorosso Adriano Galliani sta facendo di tutto per blindarlo fino alla prossima estate, ma gli ultimi aggiornamenti di mercato forniti dal Corriere dello Sport lasciano trasparire la possibilità di vederlo partire già a gennaio. (Monza-News)

Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. Con il Natale ormai già alle spalle, entriamo nel vivo del calciomercato invernale durante il quale il Milan qualche ritocco dovrà sicuramente farlo. (Il Milanista)

Due rinforzi per Fonseca: a casa Milan è tutto pronto

Da capire però le volontà di entrambi, con i due contratti che scadranno il prossimo giugno per l’esterno sinistro e al 30 giugno 2026 per l’attaccante belga. A gennaio, il Milan proverà a rinforzarsi, sfruttando qualche opportunità sul mercato e sfoltendo la rosa. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca potrebbe ricevere a breve due rinforzi per questa parte della stagione: il tecnico rossonero riscopre l’abbondanza Il Milan ha dovuto soffrire per diverse settimane le assenze dei suoi giocatori migliori, tra infortuni e scelte tecniche discutibili. (MilanLive.it)