Avete già capito che orologio indossa Adam Brody in Nobody Wants This?

È passato un po' di tempo da quando una serie Netflix ha catturato i nostri cuori come Nobody Wants This. Se si considera che due cotte dei Millennial (Adam Brody e Kristen Bell) tornano sui nostri schermi, come si fa a non amarla? La nuova commedia romantica preferita da Internet ha tutto: finale con cliffhanger, personaggi simpatici (chi non ha mai finto di amare la pallacanestro per un ragazzo?), due shiksas alla moda e, dopo il prete sexy di Fleabag, un rabbino sexy, Noah, interpretato da Brody. (GQ Italia)

Su altre fonti

Merito della serie tv Nobody Wants This, rom-com saldamente in cima ai titoli più visti di Netflix. Adam Brody, in questi giorni, è ovunque. (GQ Italia)

Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)

Se nelle ultime settimane Adam Brody è stato sulla bocca di tutti grazie anche al successo della serie Netflix “Nobody Wants This” ideata da Erin Foster, la bravura dell’attore, per molti, non è mai stata in discussione. (Whoopsee)

La serie di Netflix con due degli attori più amati degli anni 2000 ha fatto breccia

Inizieremo con un affermazione forte: Nobody Wants This, la serie Netflix arrivata sul piccolo schermo il 26 settembre con Adam Brody e Kristen Bell, è un'occasione sfumata per parlare dell'amore a 40 anni. (alfemminile.com)

La nuova serie, che ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 26 settembre, è già stata rinnovata per una seconda stagione. La notizia non è così sorprendente, dato che il titolo si è piazzato fin da subito tra i più visti del catalogo e ha creato non poco buzz. (WIRED Italia)

Nonostante sia disponibile già da qualche settimana, non smette di generare meme, discussioni virali, sogni distopici tra passato e futuro. Ma perché tanto hype? Beh, innanzitutto si tratta di una storia che porta nuovamente alla ribalta due attori che fanno parte della memoria dei giovani tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. (Elle)