Milano Fashion Week, la sfilata di Dolce & Gabbana Spring/Summer 2025, tributo a Madonna. FOTO
L'hanno chiamata “Italian Beauty”, una raccolta di look che si collocano magnificamente nel solco del loro stile, ma la si può leggere anche come una lettera d'amore a Madonna, icona delle icone, che li ha sostenuti fin dall'inizio e che oggi si gode lo spettacolo dalla prima fila. La popstar è l'ospite d'onore di Stefano Gabbana e Domenico Dolce che, a fine sfilata, la stringono in un forte abbraccio. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome Ma anche acconciature revival che guardano all'estetica vintage, dai anni '50 ai '90. (Io Donna)
Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)
"Una serata da ricordare". Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. (la Repubblica)
Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week (Donna Moderna)
La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)
– Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. (IL GIORNO)