Guardiola: "Io stanco? Un po' sì. Cruijff mi ha fatto innamorare del calcio"

"Sono un po' stanco, tutti lo siamo a volte, ma alla fine ci piace fare quello che facciamo. Sono però abbastanza felice": Pep Guardiola è tornato sotto i riflettori, e ha esordito così. Questa sera, domenica 13 ottobre, è stato infatti ospite del programma televisivo italiano Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. L'allenatore del Manchester City ha trattato diversi temi. Le parole di Guardiola L'allenatore spagnolo ha parlato dei trofei vinti, dichiarando: "Ho vinto due volte il triplete? Sono molto bravo (ride, ndr (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Va in onda questa sera, domenica 13 ottobre 2024, in prima serata sul Nove la seconda puntata della 22ª edizione del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. (La Gazzetta dello Sport)

Che Tempo Che Fa | Puntata 13 ottobre 2024 | Toni Servillo ed Elio Germano ospiti di Fabio Fazio nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Appuntamento domenica in prima serata con il programma di Fabio Fazio in diretta sul Nove e in streaming su Discovery+. L'allenatore del Manchester City, considerato uno dei più grandi tecnici della storia del calcio, racconterà la sua straordinaria carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Sorrentino, Roberto Baggio e Ghali tra gli ospiti di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’

Tra gli altri ospiti di domenica 13 ottobre anche Roberto Baggio, Elio Germano, Walter Veltroni e Chiara Amirante Che tempo che fa in onda stasera sul Nove nella seconda puntata della stagione. Fabio Fazio conduce la trasmissione di oggi domenica 13 ottobre a partire dalle 19.30. (Adnkronos)

In Inghilterra c'è già chi sogna un approdo del tecnico catalano al timone della nazionale dei 'Tre Leoni' in caso di addio ai 'Citizens': opzione, quest'ultima, corroborata dall'addio certo di Txiki Begiristain, ovvero il dirigente che portò Guardiola a Manchester per dare vita a un ciclo di successi forse irripetibile. (Goal Italia)

Nella trasmissione di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, anche il premio Oscar Paolo Sorrentino, nelle sale dal 24 ottobre con il nuovo attesissimo film Parthenope. (la Repubblica)