Lutto in casa Barcellona, è morto il medico del club. Rinviata la gara con l'Osasuna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto in casa Barcellona, è morto il medico del club. Rinviata la gara con l'Osasuna Partita rinviata a data da destinarsi tra Barcellona e Osasuna. L'anticipo della 27/a giornata della Liga spagnola, che era in programma allo stadio Montjuic, non si è giocato a seguito di un lutto che ha colpito i blaugrana: nella tarda mattinata è morto il medico sociale Carles Minarro Garcia. Da qui la richiesta di rinviare l'incontro. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
tutti erano molto tristi. È successo questo pomeriggio durante il ritiro della squadra. (Sport Mediaset)
“Prima di iniziare, voglio mandare un abbraccio ai familiari del dottor Miñarro e a quelli dell'arbitro García de la Loma. Siamo molto dispiaciuti". Così è cominciata ieri la conferenza post-partita di Carlo Ancelotti, che ha dunque voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti del Barcellona, scosso per l'improvvisa scomparsa di un membro dello staff medico a poche ore dalla sfida contro l'Osasuna (poi rinviata) . (TUTTO mercato WEB)
I catalani, ancora scossi dalla tragica scomparsa del medico, hanno esposto una richiesta per la partita contro il Benfica L'improvvisa scomparsa di Carles Minarro Garcia, membro dello staff medico, ha gettato il Barcellona nello sconforto. (CalcioNapoli1926.it)
Barcellona-Osasuna non si è giocata. La partita di calcio prevista per sabato 8 marzo alle 21 è stata rinviata a causa di un lutto. Il medico della prima squadra dei catalani, Carles Minarro Garcia, è infatti morto nel tardo pomeriggio per un infarto mentre era in albergo, in ritiro, insieme al suo staff e ai calciatori. (Virgilio Notizie)
Minuto di silenzio prima della conferenza di Flick: "Il dottor Minarro era importante per noi" (TUTTO mercato WEB)
Barcellona in cerchio per ricordare il medico della squadra scomparso (Sport Mediaset)