Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione Si rincorrono le voci sul possibile futuro lontano dall'Inter e dalla Serie A per Hakan Calhanoglu (30 anni). Affermatosi da quando è in nerazzurro come uno dei migliori registi di centrocampo dell'intero campionato, il turco classe 1994 ha recitato una parte da vero e proprio protagonista nella vittoria del ventesimo Scudetto di sempre da parte della Beneamata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco (CalcioMercato.it)

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)

Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi. Oltre che ufficialmente il miglior centrocampista dell'ultima Serie A. Per cui parlare di un undici nerazzurro senza il turco non è così facile. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 13:47) Per Sport Mediaset mentre l'Inter attende novità dalla Germania il turco non esclude di rimanere con il contratto attuale (fcinter1908)

Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo. (Inter-News)