Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma per problemi respiratori, nel 2023 era guarita da cancro ai polmoni dopo 8 anni

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma per problemi respiratori, nel 2023 era guarita da cancro ai polmoni dopo 8 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nel 2015 aveva rivelato la diagnosi di cancro al polmone sinistro per cui fu sottoposta a un ciclo di chemioterapia. Da allora l'ex senatrice si è sempre mostrata in pubblico indossando un turbante. Dopo 8 anni, in un'intervista al programma tv Belve il 9 ottobre 2023, aveva rivelato di aver sconfitto la malattia, un microcitoma polmonare: “Ora sto bene, ma ogni tanto piango. E non mi ricresceranno più i capelli”, aveva affermato. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

È quanto fa sapere l'ufficio stampa di più Europa Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. (corriereadriatico.it)

L’ex ministra e senatrice è stata ricoverata giovedì nel reparto di terapia intensiva e starebbe rispondendo bene alle terapie. “La situazione è in netto miglioramento”, fa sapere l’ufficio stampa di +Europa (Sky Tg24 )

Le condizioni dell’esponente di Più Europa sono in miglioramento (BlogSicilia.it)

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma, i medici: "Risponde bene alle terapie"

«Sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento», fanno sapere fonti vicine a Bonino. Emma Bonino è stata ricoverata a Roma per problemi di salute. (Corriere Roma)

Paura per Emma Bonino. Emma Bonino ricoverata per problemi respiratori (Io Donna)

Il ricovero è avvenuto nel pomeriggio e, secondo quanto riportato da Mario Bosco, direttore dell'ospedale, Bonino sta rispondendo bene alle terapie. Oggi gli aggiornamenti sulle sue condizioni sono positivi: la politica risulta in netto miglioramento, suscitando sollievo tra i suoi sostenitori e la comunità politica. (YouTG.net)