L'atleta, i successi e la battuta sulla Divina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Caro Aldo, l’intervista a Thomas Ceccon mi ha colpito. L’ho sentita vera dalla prima all’ultima riga. Il campione olimpico mi è apparso un ragazzo molto sicuro di sé, e anche una persona che non sa cosa significhi recitare. Infatti, ha manifestato in modo chiaro cosa pensi della vita che conduce e del mondo che lo circonda. In più, mi ha meravigliato come ha risposto alla domanda sull’ansia. Senza alcun timore ha detto: «È giusto avere ansia. (Corriere della Sera)

Su altri media

Senza troppi giri di parole, Thomas Ceccon ha espresso la sua opinione su Federica Pellegrini e le sue parole tranchant hanno subito preso il volo (del repost e i trend topic). Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. (Elle)

I fatti. Il campione olimpico di nuoto Thomas Ceccon tuona contro Federica Pellegrini e in difesa della “Divina” interviene il marito Matteo Giunta senza troppi giri di parole. (Tiscali)

Thomas Ceccon si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che stanno facendo discutere e che hanno spinto Matteo Giunta a intevenire con una replica. (ComingSoon.it)

Ceccon strepitoso! Il suo oro nei 100 metri dorso in tutte le lingue del mondo (Eurosport IT)

«Niente» Cosa rappresenta?, gli hanno chiesto. (Io Donna)

Il campione olimpico rivela di essersi dedicato anima e corpo al nuoto per una delusione d’amore. E racconta anche un’altra enorme delusione, in cui c’entra la Divina… (OGGI)