Dimarco: «Cagliari? Approccio sarà importante. Il loro pubblico spinge!»
Federico Dimarco si è pronunciato nel pre-partita di Cagliari-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. Questo il suo commento sul match. LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha così presentato il match tra Cagliari e Inter, previsto per le 18 all’Unipol Domus: «Sarà una partita difficile, sappiamo che loro devono raccogliere punti. Sarà bello giocarla, spero di portare a casa i tre punti. (Inter-News)
Su altre fonti
SCELTA CHIARA – Giulio Peroni è ospite di Sportitalia alla vigilia di Cagliari-Inter, ultima sfida dell’anno. Proprio sul tema e sulla parte alta della classifica il giornalista dichiara: «Chi chiude il 2024 in testa la classifica? Direi l’Atalanta, ma va a Roma. (Inter-News)
Quali insidie potrebbe nascondere la gara di Cagliari per l'Inter? (CalcioNapoli1926.it)
CAGLIARI: conferma per il 4-2-3-1 di Nicola, che si affiderà quasi certamente a Zappa, Mina, Luperto e Augello davanti a Sherri. In mediana Marin insidia Makoumbou per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti Zortea, Gaetano (in pole su Viola) e sfida a tre fra Obert, Felici e Deiola, con quest’ultimo in vantaggio. (FantaMaster)
MIGLIORAMENTI – Nel pre partita di Cagliari-Inter Federico Dimarco dichiara: «Cos’è cambiato dopo il pareggio contro la Juventus? Abbiamo semplicemente analizzato i gol che abbiamo preso e gli errori che abbiamo fatto e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. (Inter-News)
ASSENZA – Matteo Darmian rimane ancora fermo ai box per una partita. Come hanno confermato le voci alla vigilia di Cagliari-Inter, il jolly di Simone Inzaghi non prenderà parte alla trasferta. Il calciatore italiano, infatti, non è partito col resto della squadra, perché non ancora completamente recuperato dalla botta ricevuta in Coppa Italia contro l’Udinese. (Inter-News)
In un'intervista rilasciata a TuttoCagliari.net l'ex presidente nerazzurro ha lanciato un avviso alla sua ex squadra: "Tecnicamente la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. Massimo Moratti non è così sicuro che l'Inter possa uscire vincitrice dalla sfida contro il Cagliari. (Sport Mediaset)