Norris teme solo la Ferrari: "Tutto secondo i piani, ma Leclerc è... troppo vicino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

GP SINGAPORE F.1 Il pilota di Glastonbury è piuttosto fiducioso di poter rilanciare a Singapore la sua rincorsa a Verstappen Amplia lo scenario invece Zak Brown, il CEO statunitense della McLaren che - ai microfoni di Sky - non si fa pregare per sottolineare l'iniziativa da lui stesso presa di modificare l'ala posteriore ad alta (anzi, eccessiva) flessibilità della MCL38 presa di mira dalla FIA e dalla concorrenza, Red Bull in primis ovviamente: "Ci siamo offerti noi - con la FIA - di apportare piccole modifiche alla nostra ala posteriore e non credo che avremmo preso questa iniziativa se non avessimo penato che potesse fare una certa differenza in termini di performance. (Sport Mediaset)

Su altri media

Parla di un obiettivo più grande da inseguire, rispetto alle singole vittorie in stagione, Lando Norris. È in una partita più grande di quella che ha celebrato a Miami, prima vittoria in carriera in Formula 1. (Autosprint.it)

Il week end del GP di Singapore, 18° appuntamento del Mondiale 2024 di F1, è ormai prossimo. Sul circuito cittadino di Marina Bay si torna a competere dopo quanto accaduto a Baku (Azerbaijan): la vittoria della McLaren con l’australiano Oscar Piastri, la piazza d’onore amara della Ferrari con il monegasco Charles Leclerc e le difficoltà della Red Bull (OA Sport)

Norris guarda Red Bull e Ferrari e non ha dubbi su quale rivale sia il più pericoloso per il titolo Costruttori (Autosprint.it)

La McLaren giunge a Singapore da leader del mondiale costruttori: la Red Bull è ormai alle spalle, ma Lando Norris non intende sottovalutarla. Non è certo una lucente Red Bull, quella degli ultimi appuntamenti iridati. (F1inGenerale)