Prossimo avversario, termina la striscia positiva dell'Udinese. Runjaic: 'Immaginavo una gara diversa'

Archiviato il pareggio a reti bianche di Reggio Emilia, la Salernitana è di nuovo a lavoro per preparare la sfida di mercoledì sera, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ad attenderla ci sarà l’Udinese, che oggi allo stadio Olimpico è uscito sconfitto 3-0 contro la Roma di Ivan Juric. Termina così la striscia di risultati positivi della formazione di Kosta Runjaić, che fino a questo momento aveva messo a segno quattro vittorie ed un pareggio da inizio stagione. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vocegiallorossa.it 1 - L'assist di El Shaarawy per il gol di Dovbyk. Il Faraone si conferma un calciatore sempre molto utile quando chiamato in causa. (Voce Giallo Rossa)

Successivamente dagli spalti arrivano cori e striscioni per l'ex allenatore, esonerato mercoledì. La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma-Udinese, l'intervista post partita di Juric Finisce 3-0 l'incontro fra Roma e Udinese, andato in scena allo stadio Olimpico e valevole per la quinta giornata di Serie A. Prima vittoria stagionale per i padroni di casa, che si assicurano i 3 punti grazie ai gol di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (GianlucaDiMarzio.com)

6.5 Ndic… Roma (la Repubblica)

“Primo tempo molto bene, nel secondo abbiamo iniziato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare meglio. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: (Giallorossi.net)