Roma, Saelemaekers: "Mi sento meglio come esterno sinistro, De Rossi decisivo nella scelta. Sul Milan..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore della Roma e l'ufficialità è arrivata in serata. Dopo la giornata di visite mediche, il club giallorosso ha pubblicato l'intervista di presentazione dell'esterno belga. Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. È incredibile, si sente subito la passione quando entri nelle strade di Roma e vedi i tifosi in giro che ti salutano, senti la passione per il club ed entri nel centro sportivo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Tammy "un sogno che si realizza. Sono cresciuto guardando questo fantastico club. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo colpo di mercato in casa Milan, infatti, è ufficiale l’arrivo a titolo temporaneo di Tammy Abraham dalla AS Roma. Nato a Londra il 2 ottobre 1997, Tammy cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, debuttando tra i professionisti con il club inglese nel 2016, passando poi al Bristol City, al Swansea City e all'Aston Villa. (MilanoToday.it)

Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

Tammy Abraham è a Roma.. ma da giocatore del Milan. Come abbiamo riportato sul nostro sito qualche ora fa, l'inglese ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro rossonero a Roma. Il centravanti milanista stasera all'Olimpico sarà in panchina e potrà essere una soluzione in più per Fonseca che pensa ad una formazione rivoluzionata. (Milan News)

«Quando sono arrivato al Milan ero ancora giovane, non avevo ancora scoperto cosa fosse il calcio nelle grandi squadre. L’attaccante 25enne arriva nella Capitale con all’attivo già uno Scudetto conquistato nel 2022 con il Milan, e con la qualificazione in Champions League ottenuta con il Bologna. (Il Romanista)

Il centrocampista belga è arrivato dal Milan e può giocare da titolare nella rosa di Daniele De Rossi Foto Romanews.eu (RomaNews)