Juventus, vicinissimo Di Gregorio dal Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trattativa in dirittura di arrivo per 20 milioni, Perin verso la Roma La Juventus sarebbe vicinissima a piazzare il primo colpo di mercato della sessione estiva 2024. In arrivo dal Monza ci sarebbe infatti il portiere Michele Di Gregorio, premiato oggi come migliore estremo difensore della Serie A 2023-2024. Secondo le ultime indiscrezioni l’estremo difensore classe 1997 sarebbe a un passo dall’accettare la corte dei bianconeri, che avrebbero individuato in lui il profilo giusto per il dopo Szczesny. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Cristiano Giuntoli ci lavora già da qualche tempo, ma nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo e strapparlo al collega Adriano Galliani, deus ex machina dei brianzoli, per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni (bonus compresi; il 10 per cento andrà all’Inter). (Torino Cronaca)
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese. (fcinter1908)
Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" (Bianconera News)
Una scelta, quella del club bianconero, che guarda anche e soprattutto al futuro, disegnando addosso dell'attuale estremo difensore del Monza gli abiti da "protettore dei pali" lasciati in eredità, e passati di guantone in guantone nel corso dei decenni, da icone. (Goal Italia)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Di Gregorio: i due club stanno definendo i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)