X Factor 2024, le pagelle del primo live: fuori i Dimensione Brama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un inizio in salita. Così si può descrivere il debutto a X Factor sia per Giorgia, evidentemente non a suo agio come conduttrice, sia per Paola Iezzi. Durante il primo Live del talent show, infatti, la cantante di «Vamos a bailar» vede due dei suoi tre artisti finire al ballottaggio: Pablo Murphy e Dimensione Brama, autori – in effetti – delle esibizioni più deboli della serata. Alla fine, tra i due, i giudici decidono di eliminare la band romana. (La Stampa)
Su altre fonti
Il medley e la conduzione di Giorgia Ecco cosa è successo nel primo Live di X Factor e i nostri voti: (Vanity Fair Italia)
Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor 2024. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera (giovedì) nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilgazzettino.it)
Una selezione appassionante e tesissima, piena di colpi di scena e anche divertente, ma adesso a X Factor 2024 è arrivato il momento della sfida ufficiale e senza appello. SU SKY E in streaming su NOW (Digital-Sat News)
Ma a noi interessa altro, e cioè come hanno cantato e ha funzionato la loro esibizione? Li valuta per MOW un’esperta come Clara Moroni, cantante, autrice, compositrice e produttrice, tra le prime donne rock in Italia. (MOW)
Sono i Dimensione Brama a uscire di scena al ballottaggio con Pablo Murphy, entrambi concorrenti della squadra di Paola Iezzi. Prima di abbandonare il palco di XF2024, Nicola, il frontman della rock band romana, ringrazia e saluta con un addio alla tv e un arriverderci: "Ci rivedrete negli stadi o altrove". (Sky Tg24 )
L'esibizione stratosferica di Giorgia sulle note di Please Don't Stop the Music di Rihanna apre la puntata. Giovedì 24 ottobre iniziano i Live di X Factor 2024. (leggo.it)